COSTI DI SPEDIZIONE
Standard – La spedizione standard sarà espressa con corriere TNT e tutti gli ordini verranno consegnati in un massimo di 72h dalla ricezione della mail di avvenuta spedizione contenete il codice di tracciamento del pacco. Il costo varia da 4,00 a 9,90€ salvo offerte periodiche o soglie oltre le quali potrebbe essere gratuita.
Contrassegno – La spedizione con pagamento alla consegna avrà una tariffa aggiuntiva di 3.00€
TRACCIAMENTO
Tutte le spedizioni sono tracciabili tramite il codice che riceverete via email una volta evaso l’ordine.
TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi per la produzione ed evasione sono di 48/72h lavorative dalla conferma d’ordine o della grafica se pagato anticipatamente, se con pagamento alla consegna aumentano a 3-5giorni lavorativi. Tutti gli ordini verranno consegnati entro 24-72h lavorative dalla ricezione di avvenuta spedizione. Una volta che avrai effettuato l’acquisto riceverai una email di conferma dell’ordine e ne riceverai una ulteriore entro 24h con l’anteprima di stampa se richiesta, inoltre verrà inviata una notifica quando l’ordine sarà stato spedito, contenente il codice di tracciamento del pacco.
Per qualsiasi altra informazione o domanda contattare il nostro centro di supporto a ordini@iflod.it
RESI E RIMBORSI
È possibile effettuare Resi e Rimborsi entro 15 giorni secondo i termini stabiliti.
Non si può chiedere il Rimborso a causa dei tempi di spedizione se l’ordine è già stato spedito.
Si può fare il reso e il rimborso o il cambio se l’articolo è diverso da quello ordinato o per problematiche di altro tipo che verranno analizzate dal nostro centro di supporto.
La protezione acquirenti prevede un rimborso senza reso nel caso l’articolo acquistato non dovesse essere consegnato entro 30 giorni dall’acquisto.
Non sono rimborsabili per alcuna motivazione gli articoli scontati o acquistati con codici sconto.
Nel caso il reso fosse accettato dal nostro centro di supporto le spese di spedizione saranno sostenute dal cliente e quindi detratte dall’eventuale rimborso che avverrà entro 7 giorni dalla consegna del pacco presso il magazzino di Iflod Service.
Tutte le richieste di reso e rimborso dovranno passare per il nostro centro di supporto in quanto: la scelta di una o più personalizzazioni del prodotto determina la perdita del diritto di recesso stesso, previsto dal codice del consumo.
Per altre informazioni contattare il supporto clienti.
Spedizione Rapide
Spedizioni in 72H.
Pagamenti On line
Pagamenti sicuri
Qualità TOP
Stampiamo al TOP
24/7 Supporto telefonico
Contattaci